Top

Tra colline e natura nella citta dei 100 orizzonti

Percorso

Due distanze previste: 7,5 km e 8,5 km

Le distanze previste sono due: 7,5 km e 8,5 km, il percorso circolare da seguire è libero e nel sito www.asolandoinrosa.it potrete trovare ulteriori informazioni relative al tracciato. 

Il percorso si snoda per le strade del comune di Asolo, uno dei borghi più belli d’Italia, attraversando parte del sentiero degli Ezzelini, passando poi per il centro storico e scendendo lungo il suggestivo Foresto Vecchio. Il secondo percorso (8,5 km) offre la possibilità di raggiungere anche il monumento simbolo di Asolo. Infatti salendo i 262 scalini che portano alla Rocca, sarà possibile scoprire coni visuali inusuali e passeggiare in mezzo alla natura. In quest’ultimo percorso, considerata la presenza degli scalini, è sconsigliato l’uso dei passeggini.

Il ristoro lungo il percorso sarà allestito presso l’antico Maglio di Pagnano, splendida officina fabbrile quattrocentesca.

La partenza e il punto di arrivo sono previsti a Casella D’Asolo (lungo viale Tiziano) dove saranno anche dislocati i relativi servizi di segreteria e un punto di ristoro.

Percorso nr 1

Percorso nr 2

Asolo Food
Forato
Borrauto
Farmacie Più
Forno d'Asolo
Nonno Nanni
Grisport
Copyright © 2018 • Associazione Adorea • C.F. 92044740261 posta@adorea.org